Da Ruggero Nangeroni, consigliere eletto del Coordinamento di Forza Italia del Comune di Montegrotto Terme, riceviamo e pubblichiamo. «Leggo che il sindaco Luca Claudio si è scusato con il Parroco di Montegrotto a margine "dell'incresciosa lite" tra due esponenti di Forza Italia.
«Chi appena mi conosce sa che con me è ben difficile litigare, men che meno arrivare a trascendere. Ribadisco che non di una lite si è trattato, bensì di una vera e propria aggressione a sorpresa, giacché lo scandalo è non tanto per qualche volantino distribuito per errore in proprietà privata, quanto il grave gesto intimidatorio da me subito con la mia bambina, mentre uscivamo di chiesa, ove ero andato non certo per motivi politici, men che meno per distribuire alcun foglio o altro.
«Ritengo gravissimo l'attacco al sottoscritto, colpito non tanto per il presunto volantinaggio, cui peraltro non ho partecipato materialmente perché impegnato a seguire la funzione religiosa con i miei familiari, ma soltanto per avere espresso democraticamente le mie opinioni su un notiziario di partito.
Invito tutti a riflettere sul fatto in sè.
Distintamente».
Ruggero Nangeroni |